'Sound of 2011' della BBC: le previsioni per il nuovo anno

'Sound of 2011' della BBC: le previsioni per il nuovo anno

Finora la giuria assemblata dalla BBC per elaborare delle previsioni sui migliori nomi emergenti ha svolto il suo compito in maniera invidiabile. I centosessanta esperti sondati dall'ente radiotelevisivo britannico nel corso degli ultimi nove anni hanno individuato artisti che poi -in quasi tutti i casi- si sono effettivamente affermati. Il "Sound of" vedrà giusto anche per il 2011? Per ora occorre accontentarsi dei primi quindici nomi selezionati. La Top 5 e il vincitore assoluto saranno rivelati nel prossimo gennaio. I "tastemakers" (produttori, DJ, giornalisti, blogger di punta, critici, presentatori) della BBC per ora hanno espresso questa Top 15:
James Blake


Anna Calvi
Daley
Esben & the Witch
Jessie J
Clare Maguire
Mona
Naked & Famous
Nero
Jai Paul
Vaccines











Warpaint
Jamie Woon
Wretch 32
Yuck.
Il "Sound of 2010" è stato vinto da Ellie Goulding , seguita da Marina and the Diamonds, Delphic, Hurts e Drums.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.