Rockol30

B.B. King, Robert Plant e Lou Reed al Pistoia Blues Festival

B.B. King, Robert Plant e Lou Reed al Pistoia Blues Festival
Cartellone ricco e interessante per la prossima edizione del Pistoia Blues Festival, in programma dal 14 al 16 luglio. Per la ventunesima edizione della manifestazione torna nella città toscana il grande "padrino" del festival, B.B. King, che aprirà la tre giorni di concerti, preceduto dall’ex-Led Zeppelin Robert Plant. Nella seconda giornata, sarà la volta dell’altro Zeppelin, John Paul Jones, seguito da Willy De Ville e dagli ZZ Top. Nella giornata di chiusura sarà la volta delle due "rivelazioni" Emiliana Torrini e Ben Christophers, le cui esibizioni saranno seguite da quella di Lou Reed.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.