Si intitola "Tutto l'amore che ho" il primo singolo estratto da "Ora", il nuovo album di Lorenzo Jovanotti previsto per il prossimo 25 gennaio. Il brano, in radio a partire dal 3 dicembre, ritrarrà sulla copertina una scultura di Maurizio Cattelan che insieme al fotografo Pierpaolo Ferrari avrà il compito di realizzare tutte le immagini di copertina e quelle presenti nel libretto che accompagnerà sia il formato fisico sia il formato digitale di "Ora".
"Tutto l'amore che ho" sarà inoltre anticipato il 2 dicembre da un videoclip in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook di Jovanotti. Il cortometraggio sarà un action movie che vedrà il protagonista della clip alle prese con il senso della parola "amore" che cercherà di riprendersi in tutti i modi possibili, "mantenendo", come riportato dal comunicato stampa ufficiale, "un passo come di danza, una visione ritmica della vita, a costo di farsi molto male".
Il 3 dicembre oltre ad essere la data di pubblicazione del primo singolo, sarà anche la data durante la quale sarà on line la nuovan versione del sito Internet www.soleluna.com.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.