Rockol30

Samuele Bersani ha la laringite: a curarlo arriva il medico di Fazio

Samuele Bersani ha la laringite: a curarlo arriva il medico di Fazio
Una buona notizia, in verità non proprio inaspettata, coglie di sorpresa lo staff di Samuele Bersani. Non possiamo ancora scrivere quale sia questa buona notizia, ma possiamo anticiparvene le reazioni: "Non ce lo aspettavamo, siamo veramente felici", dice al telefono Massimo Granzotto della Pressing, nelle improvvisate vesti di portavoce dell'artista. E già, perché la voce Bersani sembra averla persa del tutto o quasi, per via di una fastidiosa laringite che lo ha costretto a interrompere ogni tipo di attività promozionale e a chidersi in albergo. "Abbiamo douto annullare le registrazioni di alcuni programmi tv, e adesso stiamo aspettando il dottore. Abbiamo chiesto a Fabio Fazio, che ha avuto lo stesso problema nei giorni scorsi, di consigliarci un medico, e lui ci ha mandato il suo, lo stesso che lo ha rimesso in voce quasi miracolosamente".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.