Rockol30

Venditti, super-giallo per un super-ospite

Venditti, super-giallo per un super-ospite
E' curioso, ma a meno di 24 ore dalla sua esibizione sul palco dell'Ariston non si conoscono per certo i titoli delle canzoni che eseguirà Antonello Venditti. Che vorrebbe cantare "Su questa nave chiamata musica" (dedicato a De André, il brano cita il Festival di Sanremo) e "Che tesoro che sei", entrambe tratte dal suo ultimo album "N9vecento". La Rai si oppone, e dice: "Devi fare un pezzo vecchio e uno nuovo, come Dalla ieri sera". Lui risponde, secco: "Voglio difendere la mia autonomia. Mi avete invitato come superospite? Lasciatemi cantare quello che voglio". Per avere delucidazioni sul tema, dovremo aspettare la conferenza stampa che il cantautore romano terrà domani.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.