Rockol30

Lorde, una data a Milano nell'estate 2026

Suonerà al Parco della Musica per UnAltroFestival
Lorde, una data a Milano nell'estate 2026
Credits: Thistle Brown

Lorde tornerà in Italia nel 2026. La cantante, impegnata neil tour mondiale di “Ultrasound” che la porterà a Bologna a fine novembre, ha annunciato una data il 23 luglio a Milano. Il luogo è il Parco della Musica per UnAltroFestival - nello spazio vicino a Linate inagurato nell'estate 2025 con concerti di Massive Attack, Smashing Pumpkins e Who, tra gli altri.

La cantautrice neozelandese sta per nostro paese dopo tre anni di assenza con una data il 29 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, che però è già soldout.
La data di Milano sarà in vendita in esclusiva per gli iscritti a Comcerto Family e My Live Nation dalle ore 10 di venerdì 24 ottobre e dalle ore 10 di lunedì 27 ottobre sulle piattaforme tradizionali
"Ultrasound”, nuovo album di Lorde è primo lavoro di studio dopo quattro anni, è uscito lo scorso27 giugno, anticipato dal singolo  "What was that".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.