Nuove classifiche UK: le All Saints, con 200.000 copie vendute del loro nuovo singolo, fanno crollare ‘Go let it out’ degli Oasis. Davanti ai Gallagher passa anche Christina Aguilera. Per gli album, Gabrielle rimane al primo posto.

E' "Pure shores" delle All Saints il nuovo numero uno delle classifiche britanniche dei singoli.

La canzone del quartetto scalza dalla prima posizione "Go let it out" degli Oasis, regina la scorsa settimana, e la relega al quarto posto. "Rise" di Gabrielle rimane stabile al numero due, mentre sul terzo scalino sale "What a girl wants" di Christina Aguilera. Ma per le new entries non è tutto: ve ne sono infatti altre tre. Ecco che al quinto posto entra "Don't be stupid" di Shania Twain, mentre in settima arrivano gli Aqua con la loro nuova "Cartoon heroes" ed in decima "Stay with me (baby)" di Rebecca Wheatley. I "nostri" Eiffel 65 scendono sul sesto gradino con "Move your body", e così pure calano Sash con "Adelante" (ottavo) e "Born to make you happy" di Britney Spears (decima). Si ferma ad un'incollatura dalla Top 10 "Mr E's beautiful blues" degli Eels, ferma in undicesima.


Per quanto riguarda gli album, situazione decisamente più statica e nessuna new entry in Top 10. In prima posizione ancora "Rise" di Gabrielle, in seconda l'inesauribile "Come on over" di Shania Twain, in terza l'ex regina "The man who" dei Travis, in quarta "On how life is" di Macy Gray, in quinta "Baby one more time" di Britney Spears. Al sesto posto, stabile, "The Barry White collection", in settima ed in salita un'altra compilation, "Gold-Greatest hits" degli Abba (probabilmente rivitalizzata dal musical sul gruppo in un teatro londinese), in ottava "The love songs" di Marvin Gaye. Chiudono la Top 10 "Word gets around" degli Stereophonics (col più recente "Performance and cocktails" che invece scende al numero 22), nona, e l'omonimo di debutto dei Westlife, decimo. Piuttosto deludente l'esordio di "Bloodflowers", il nuovo dei Cure, che si ferma sul quattordicesimo gradino. Da segnalare anche l'arrivo in Top 25 di D'Angelo, con "Voodoo" in ventunesima posizione, e degli storici Who, ventiquattresimi con "BBC sessions".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.