Rockol30

Mick Jagger si cautela contro i produttori di rossetti

Mick Jagger si cautela contro i produttori di rossetti
Il cantante dei Rolling Stones, con la bocca che si ritrova, non poteva non seguire con attenzione le vicende dei rossetti reclamizzati da Macy Gray e i Garbage; ma dopo che i Metallica hanno fatto ricorso alle carte bollate contro un rossetto che portava il loro nome, ha deciso di prendere provvedimenti. Ragion per cui, ha registrato il proprio nome presso gli appositi uffici dell’Unione Europea come marchio per prodotti di bellezza nonché abbigliamento - una ventina di tipologie in tutto. Il suo portavoce ha spiegato: "C’era il rischio che qualcuno lo utilizzasse per reclamizzare i propri prodotti. In realtà Mick non ha intenzione di entrare nel mondo dei cosmetici. Anche se ha scherzato sull’eventualità di produrre un emolliente per le labbra".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.