Rockol30

Oggi Bill Ward dei Black Sabbath torna in studio, ecco cosa fanno gli altri tre

Oggi Bill Ward dei Black Sabbath torna in studio, ecco cosa fanno gli altri tre
Torna in studio oggi 8 gennaio Bill Ward, il batterista dei Black Sabbath che ebbe un attacco di cuore nell'estate 1998, pochi giorni prima dell'apparizione dei "Sabs" a Milton Keynes, Gran Bretagna. Ward dovrebbe terminare il suo terzo album solista entro poche settimane, ed ha riferito che vi sono due etichette discografiche intenzionate a pubblicarlo. In quanto agli altri del leggendario gruppo di Birmingham, Geezer Butler è indeciso se andare in una direzione "ultra-heavy" o se invece concentrarsi su un disco… jazz che sta lentamente assemblando con una cantante; Tony Iommi pubblicherà il suo primo album solista, con contributi di Phil Anselmo dei Pantera e Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, nel corso del 2000; in quanto a "Double O", Ozzy ha intenzione di registrare un suo nuovo album solista entro breve tempo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.