Rockol30

MuchMusic Video Awards, vince Justin Bieber

MuchMusic Video Awards, vince Justin Bieber

Justin Bieber, 16 anni, due album già all'attivo, è tra i principali vincitori dei riconoscimenti canadesi MuchMusic Video Awards che sono stati assegnati a Toronto. Il giovane cantante pop-/R&B si è portato a casa il premio "UR Fave New Artist", il "UR Fave Video" (per "Baby") e anche un terzo, l'"International Video Of The Year By A Canadian" per "One time". Giornalisti locali riferiscono d'aver visto lunghe code di fan che hanno atteso per ore di poter vedere Bieber. Il cantante ha detto: "Vengo da un piccolo paese qui in Canada, e rappresento Stratford in Ontario. Voglio solo dire che questi premi sono troppo importanti per me. E' il mio primo premio, e averlo qui in Canada è fantastico. Grazie a tutti i miei fan che mi hanno fatto arrivare fino a qui". A quota tre anche gli Hedley, gruppo pop-rock da Abbotsford, British Columbia, mentre a quota due il rapper Drake che questa settimana si appresta ad andare al numero 1 nelle classifiche USA. A quota uno Jonas Brothers e Miley Cyrus. La ex Hannah Montana ha chiuso la serata cantando la nuova "Can't be tamed".
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.