Rockol30

Kylie Minogue, il nuovo album 'Aphrodite' in uscita a inizio luglio

Kylie Minogue, il nuovo album 'Aphrodite' in uscita a inizio luglio

E' "Aphrodite" il titolo del nuovo album di Kylie Minogue, l'undicesimo nella carriera della diva pop australiana: la cantante, che farà precedere alla pubblicazione della sua nuova fatica in studio quella del singolo "All the lovers", ha messo a disposizione del pubblico un estratto di trenta secondi del primo estratto reperibile a questo indirizzo. “Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album", ha detto la cantante: "Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che 'All the lovers' sarebbe stato il primo estratto; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. E’ una canzone da pelle d’oca". Il successore di "X", distribuito sul mercato nel 2007, è atteso per il prossimo 6 luglio, mentre il primo singolo sarà reso disponibile a partire dal 28 giugno. Alla realizzazione di "Aphrodite" hanno preso parte nomi di spicco della scena dance mondiale come Stuart Price e Calvin Harris.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.