Aerosmith, prossimamente un nuovo disco dal vivo

Aerosmith, prossimamente un nuovo disco dal vivo
I leggendari bostoniani Aerosmith stanno "approfittando" di una pausa sul loro ruolino di marcia, dovuta al notorio incidente di Steven Tyler, per assemblare un live che potrebbe uscire su Geffen tra gennaio e marzo '99. Il gruppo, in questa imprevista occasione, sta infatti selezionando brani su brani col "vecchio" produttore Jack Douglas, che già lavorò con loro per “Toys in the Attic” e “Rocks”. Nel frattempo è in arrivo la colonna sonora di “Armageddon”, che include quattro brani della band americana: “What kind of love are you on”, “I don't want to miss a thing”, “Come together" e “Sweet emotion”. Nell’album ci sono anche un nuovo brano dei Journey, “Remember me”, con il nuovo cantante Steve Augeri, e una nuova canzone di Jon Bon Jovi, “Mister big time”.. Per Tyler e soci si tratterebbe della prima pubblicazione live vera e propria dall'ormai lontano 1978.
Per quanto riguarda le notizie dal fronte ospedaliero, Tyler sarà fuorigioco almeno fino a metà agosto. Ma, dato che si tratta solamente di problemi al ginocchio, ciò non gli impedisce di certo la permanenza in studio.
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.