Rockol30

AlibiA, ecco il terzo album: ‘Manuale apocrifo delle Giovani Marmotte’

AlibiA, ecco il terzo album: ‘Manuale apocrifo delle Giovani Marmotte’

Un titolo ironico e divertente (come le fotografie che illustrano, quasi in forma di fotoromanzo, il libretto del Cd) è il biglietto da visita del nuovo (e terzo) album della band romana. Dopo l’esordio del 2004 (“Confini”) e il secondo lavoro (“Tra tutto e niente”, 2007) gli AlibiA pubblicano "‘Manuale apocrifo delle Giovani Marmotte", registrato in presa diretta al The Cave di Catania. Nicola e Massimo Bonelli, Felice Calende, Vincenzo Marzullo, Cristian Peduto e Katja Moscato – in giro da settembre con il loro “Tour Multisensoriale” – escono su etichetta CNI/EMI Publishing con undici nuove canzoni, fra cui “La meccanica di Lagrange”, di cui la scorsa estate era già stato messo in circolazione il videoclip.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.