Rockol30

Abbey Road, marcia indietro: la EMI dice che non vuole vendere

Abbey Road, marcia indietro: la EMI dice che non vuole vendere

Indiscrezioni sballate da parte dei media o ripensamento della EMI dopo la levata di scudi? Brusca marcia indietro della major sulla dibattutissima (si stanno muovendo anche organi britannici della massima importanza) questione degli studi di registrazione di Abbey Road. Dopo una settimana di voci, interventi (Paul McCartney e Andrew Lloyd Webber prima di tutti) e discese in campo di prestigiosi enti (National Trust ed English Heritage), ecco ora che la EMI, l'etichetta che secondo le informazioni avrebbe voluto disfarsi delle sale, improvvisamente afferma, con una nota diramata alle agenzie, che non vuole vendere Abbey Road. "Crediamo che Abbey Road debba rimanere proprietà della EMI", recita la nota, che poi -piuttosto
fumosamente- fa breve cenno all'interessamento di alcune aziende per una "rivitalizzazione" che comunque non è imminente.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.