Rockol30

'Here lies love', arriva a febbraio il disco di David Byrne e Fatboy Slim

'Here lies love', arriva a febbraio il disco di David Byrne e Fatboy Slim

Verrà immesso sui mercati nel corso del prossimo febbraio "Here lies love", il disco realizzato in collaborazione tra Fatboy Slim e David Byrne: l'album, una sorta di concept dedicato alla vedova dell'ex presidente della Filippine Ferdinand Marcos Imelda Marcos e a Estrella Cumpas, la donna che l'ha cresciuta, verrà pubblicato dalla Nonesuch sotto forma di cofanetto contenente 2 Cd, un DVD e un libro di cento pagine. I brani inclusi, ventidue in tutto, vedono la partecipazione di - tra gli altri - Florence Welch dei Florence and the Machine, Sia, Santigold, Nellie McKay, Sharon Jones, St. Vincent, Róisín Murphy e molti altri.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.