Fred Durst descrive il nuovo album dei Limp Bizkit: 'Pensate a Neil Diamond'

Fred Durst descrive il nuovo album dei Limp Bizkit: 'Pensate a Neil Diamond'
In attesa di sapere qualche particolare sul nuovo album dei Limp Bizkit, Fred Durst ha annunciato ai fan di attendere il momento in cui farà ascoltare il nuovo materiale. Il leader della band statunitense ha dichiarato di essere veramente felice della ritrovata unione artistica con il chitarrista Wes Borland il quale ha già lasciato i Limp Bizkit due volte per l'incompatibilità con Durst. "Wes mi è mancato molto, siamo felici di essere tornati insieme, ora per noi è quasi naturale, ma è stato meraviglioso quando ci siamo riuniti, ed è solo l'inizio".
"Abbiamo un nuovo album in arrivo e non vediamo l'ora di svelarlo al mondo", ha spiegato Fred, il quale ha stupito un po' tutti nel descrivere il nuovo sound dei Limp Bizkit: "Il nuovo sound? Pensate a Neil Diamond".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.