Rockol30

Confermata la reunion dei Creed. Tour dopo 7 anni, poi album

I Creed hanno confermato ciò che varie voci avevano indicato già nei mesi scorsi, ed ovvero che la reunion è in atto. Rockol aveva riportato la notizia già lo scorso 2 dicembre (vedi
rockol.it/news-97858/Altra-reunion,-stavolta-tocca-ai-Creed- ). La band torna insieme, ufficialmente solamente per un tour ed un nuovo album, nella line-up originale e cioè con Scott Stapp, Mark Tremonti, Scott Phillips e Brian Marshall. Tra fine anni Novanta ed inizio Duemila i Creed negli USA fecero registrare vendite impressionanti, con “Human clay” di fine ’99 che superò la soglia degli 11 milioni di copie. L’ultimo concerto del gruppo si svolse il 31 dicembre 2002. Il nuovo tour è per ora esclusivamente statunitense ed allinea una quarantina di show dal 6 agosto al 14 ottobre. Prossimamente arriverà anche un nuovo album di studio, del quale al momento si sa solamente che le registrazioni stanno per iniziare.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.