Rockol30

Altra reunion, stavolta tocca ai Creed

I Creed, sfasciatisi nel giugno 2004, torneranno assieme. Finora non vi è nulla di confermato, ma varie fonti USA sostengono che il gruppo sta per riunirsi per un tour nordamericano che si terrà nel corso del nuovo anno. La formazione, appianate le divergenze che avevano visto opposti il frontman Scott Stapp da una parte e gli altri tre membri dall'altra, sarebbe stata "incoraggiata" da una sostanziosa offerta economica. Dal 1997 allo split i Creed hanno venduto negli Stati Uniti più di 26 milioni di copie di loro album. Mark Tremonti, Scott Phillips e Brian Marshall, i tre componenti fino ad oggi avversi a Stapp, dopo lo scioglimento avevano dato vita, assieme al cantante Myles Kennedy, ad un gruppo denominato Alter Bridge. Kennedy sarebbe ora tra i favoriti a prendere il posto di Robert Plant nella possibile reunion dei Led Zeppelin.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.