Rockol30

Britney Spears si mette nei guai con la sua etichetta discografica

Britney Spears si mette nei guai con la sua etichetta discografica
Britney si sarebbe messa veramente nei guai con la sua etichetta discografica. Alcune settimane fa la Spears si era recata per un'intervista presso la sede di un'emittente radiofonica USA e non solo aveva affermato d'essere al lavoro sul suo nuovo album, ma aveva addirittura fatto ascoltare il demo di un brano, "Mona Lisa". Brit poi aveva detto che il suo quinto album di studio aveva già un titolo, "The original doll", e che riteneva potesse giungere nelle rivendite già nel corso della prossima estate. La sua label, la Jive, che non le aveva concesso il permesso di diffondere il pezzo, non l'ha presa molto bene: fonti USA riferiscono che l'etichetta ha ibernato "The original doll". La cantante di Kentwood (2 dicembre 1981) ha recentemente rilasciato un'intervista in cui è sembrata fare "macchina indietro": sebbene alla radio avesse affermato d'essere "a metà delle registrazioni", stavolta ha negato tutto.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.