Rockol30

Led Zeppelin. Page: ‘Sarebbe da egoisti fare un solo concerto’

Led Zeppelin. Page: ‘Sarebbe da egoisti fare un solo concerto’
La reunion dei Led Zeppelin potrebbe non esaurirsi con la sola data del 10 dicembre a Londra. Jimmy Page, il quale si è recentemente infortunato ad un dito facendo spostare l’attesissimo show di Londra, ha fatto intendere che potrebbero esserci altri show. Lo scrive il quotidiano statunitense “Cleveland Leader”, il quale a sua volta cita la rivista “Guitar World”. “Sarebbe un po’ sciocco fare un solo show perché la richiesta è veramente elevatissima. Sarebbe un po’ da egoisti. Se facessimo solamente un concerto, allora probabilmente non avremmo dovuto chiamare il genio della lampada”, ha affermato il chitarrista. Resta ora da vedere quanto attuali siano le dichiarazioni di Page, visto che “Guitar World” (edito dal luglio 1980) è un mensile e, si sa, i mensili hanno tempi di “chiusura” piuttosto lunghi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.