Meghan Trainor: "NO" è il nuovo singolo che anticipa il disco "Thank You" - ASCOLTA
Il nuovo (è il secondo) disco della new sensation del pop statunitense Meghan Trainor uscirà il prossimo 13 maggio 2016. Per preparare il lancio di "Thank you" (questo è il titolo del nuovo lavoro) è stato pubblicato - ed è ora in rotazione radiofonica - il singolo "NO", primo tratto dal disco in arrivo.
Per questo nuovo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed (Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots), che insieme a lei è anche produttore esecutivo di "Thank You". La nuova canzone, peraltro, è tutto tranne che una sorta di riproposizione della hit "All About that Bass", mostrando invece nuove sfumature musicali dell'artista, che si cimenta con un sound che richiama l'hip-hop anni Novanta e il miglior pop contemporaneo.
La Trainor ha vinto il titolo come "Best New Artist" ai Grammy 2016, ma anche quello per il "Favorite Album" ai People's Choice Award.
A proposito del nuovo disco, la Trainor ha detto:
Ci saranno alcune delle mie influenze caraibiche nel sound, in questo disco, cosa che mi rende molto felice. Quando avevo sette anni mio zio di Trinidad è entrato in famiglia - ha sposato mia zia - e io ho ascoltato molta musica caraibica. Mi piace la soca, questo genere meraviglioso, influenzato dal calypso.