NEWS   |   Pop/Rock / 15/02/2016

Bob Dylan sta registrando un nuovo album ai Capitol Records Studios di Los Angeles: i primi dettagli

Bob Dylan sta registrando un nuovo album ai Capitol Records Studios di Los Angeles: i primi dettagli

Il cantautore di Duluth è impegnato in session di registrazione per un nuovo album di inediti presso i leggendari Capitol Records Studios di Los Angeles: lo rivela Billboard, che ha raccolto la testimonianza di Al Schmitt, tecnico del suono che ha già assistito Bob Dylan durante la lavorazione della sua ultima prova sulla lunga distanza, "Shadows in the Night".

Secondo Schmitt, il nuovo disco - proprio come il suo predecessore - sarà composto di standard, anche se per il momento non è dato sapere se l'artista - che si occuperà in prima persona anche della produzione del lavoro sotto il consueto pseudonimo di Jack Frost - sceglierà ancora di attingere al repertorio già frequentato da Frank Sinatra.

Schmitt ha dichiarato:

"[Il nuovo disco] suona alla grande. Il mood che c'è in studio è favoloso. Ci stiamo divertendo. Siamo come due vecchie scarpe, l'uno con l'altro: ci stiamo comodi a vicenda. [Bob Dylan] è straordinariamente intelligente, e ha sempre tutto sotto controllo, in modo da sapere in ogni momento cosa succede"

Per il momento non sono state fatte ipotesi su una possibile data di pubblicazione.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Altre notizie su Bob Dylan