Rockol30

Ascolta 'You know my name', la nuova canzone di Courtney Love

Ascolta 'You know my name', la nuova canzone di Courtney Love

Courtney Love, dopo l'annuncio della reunion delle Hole e la seguente mezza marcia indietro, ha reso disponibile l'audio di una sua nuova canzone. Si tratta di "You know my name", che sarà pubblicata il prossimo 4 maggio come "doppio lato A" con "Wedding day". Pochi giorni dopo l'uscita, la vedova Cobain inizierà un tour britannico che debutterà presso lo Shepherd's Bush Empire di Londra l'11 maggio. "Sono cresciuta come mezza britannica e non vedo l'ora di suonare per i britannici", ha affermato Courtney. Love, come noto, ha iniziato a lavorare su un musical sui Nirvana che potrebbe approdare a Broadway. Sentita pochi giorni fa dal "Daily Telegraph", la cantante ha affermato "è più una commedia, concepita da un fantastico team. Non posso fare nomi, ma











quando saprete chi probabilmente ci sarà, assumerà una nuova dimensione".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.