Rockol30

Tankard: un video trailer per il nuovo disco

I thrasher tedeschi Tankard festeggiano quest'anno il trentesimo anniversario della loro avventura musicale e lo fanno pubblicando il loro quindicesimo album in studio intitolato "A girl called cerveza" - nel più classico stile del gruppo, che ha fatto della birra e dell'esaltazione della bevanda un marchio di fabbrica.

L'album è previsto per il prossimo 27 luglio per Nuclear Blast e conterrà 10 brani:

Running On Fumes
A Girl Called Serveza
Witchhunt 2.0
Masters Of Farces
The Metal Lady Boy
Not One Day Dead (But One Day Mad)
Son Of A Fridge
Fandom At Random
Metal Magnolia
Rapid Fire (A Tyrant's Elegy)

Nella traccia "The metal lady boy" è da segnalare un cameo della signora del metal teutonico, la bionda Doro Pesch - ex Warlock e poi solista.

Ieri, 16 maggio, la band ha pubblicato online un piccolo teaser video del disco, in cui si possono vedere le immagini di una session di preascolto avvenuta nello scorso mese di aprile. Potete gustarvi questo aperitivo - rigorosamente a base di birra - qui sotto...





 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.