Rockol30

Concerti, Primus: due date a Brescia e Pordenone a marzo

Concerti, Primus: due date a Brescia e Pordenone a marzo

I Primus di Les Claypool torneranno in Italia dopo il passaggio al festival "Dieci giorni suonati" della scorsa estate: la funanbolica band californiana sarà di scena - come ha confermato il numero uno di Barley Arts Claudio Trotta sulla propria pagina personale di Facebook - il prossimo 23 marzo a Pordenone e il giorno successivo a Brescia. Il gruppo tornerà a proporre dal vivo i brani estratti dall'ultimo album, "Green naugahyde", prima prova in studio dopo undici anni di silenzio discografico.
Al momento non sono ancora disponibili dettagli relativi alle strutture che ospiteranno l'evento e alle modalità di vendita dei tagliandi.
La band è reduce da una lunga tournée negli Stati Uniti, chiusasi lo scorso 22 ottobre a Los Angeles, alla quale sono seguite due date a metà novembre in America Latina: dopo il passaggio in Italia, Les Claypool e soci si esibiranno il 4 e 5 aprile alla Royal Albert Hall di Londra.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.