Rockol30

E, dopo un anno, altre voci sulla reunion dei Darkness

E, dopo un anno, altre voci sulla reunion dei Darkness

Le voci su una possibile reunion dei Darkness emersero tredici mesi fa. Lui da solista (o meglio Justin Hawkins con i suoi Hot Leg) non aveva avuto successo. Loro senza di lui (o meglio come Stone Gods) non avevano venduto niente. Niente di più -apparentemente- logico, dunque, che un ricompattamento. Nel febbraio 2010 un tabloid britannico riferì che le due parti, dopo aver ripreso i contatti qualche settimana prima, erano in studio assieme -presso la sala di Justin a Lowestoft- per vedere se la vecchia alchimia funzionasse ancora. Le voci si irrobustirono esattamente cinque mesi dopo. Per essere smentite il giorno successivo. E ora, otto mesi dopo, altro giro e altra infornata di indiscrezioni. Anche se. Anche se stavolta qualche elemento farebbe subodorare che qualcosa si stia muovendo. I fatti che sembra possano preludere alla reunion dei Darkness sono due, e cioé l'istituzione di un nuovo sito denominato Theactualdarkness.com, con il logo del gruppo, e l'entrata in attività del profilo della band su Facebook (http://www.facebook.com/thedarknessofficial). Justin e gli altri non hanno ancora commentato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.