Rockol30

Marcia indietro, Lindsay Lohan libera dopo 15 ore di prigione

Marcia indietro, Lindsay Lohan libera dopo 15 ore di prigione

E' durata veramente poco la nuova carcerazione di Lindsay Lohan. Il giudice Elden S Fox della Superior Court di Los Angeles aveva spedito l'attrice e cantante in prigione fino al prossimo 22 ottobre ma, con una sentenza a sorpresa, un altro giudice ha ribaltato la sentenza. In seguito all'appello dell'avvocato della Lohan, la giudice Patricia M Schnegg ha stabilito che quanto indicato dal collega Fox non era legalmente corretto; la libertà su cauzione, per reati come quello di LiLo, deve infatti essere sempre tra le opzioni. E, dopo 15 ore di detenzione e il deposito di 300.000 dollari, la celebre detenuta è stata scarcerata. La Lohan dovrà portare un braccialetto che misura il tasso etilico, denominato Scram, non dovrà frequentare persone che facciano uso di droghe e potrà essere soggetta a perquisizioni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.