Rockol30

U2: le prove per il musical 'Spider man' iniziano il 18 agosto

U2: le prove per il musical 'Spider man' iniziano il 18 agosto

Iniziano ad arrivere segnali concreti riguardo alla realizzazione di "Spider Man: turn off the dark", il musical dedicato al supereroe della Marvel basato su musiche degli U2: inizialmente tormentata da problemi finanziari, la pièce - il cui debutto è stato rimandato già un paio di volte - è ora in fase avanzata di lavorazione. Al New York Times è stato infatti ufficialmente confermato da un portavoce della produzione che le prove generali per lo spettacolo prenderanno il via il prossimo 18 agosto: il budget per la realizzazione si aggira intorno a 50 milioni di dollari, e come protagonista è stato ingaggiato il cantante e attore Reeve Carney, che sulle assi vestirà i panni di Peter Parker. "Non vedo l'ora che il mondo assista a questo spettacolo", ha scritto l'attore sul suo account Twitter: "Finalmente ce l'abbiamo fatta".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.