Rockol30

Simona Molinari: è con Ornella Vanoni il singolo, a breve esce il nuovo album

Simona Molinari: è con Ornella Vanoni il singolo, a breve esce il nuovo album

Si intitola "Amore a prima vista" il nuovo singolo di Simona Molinari che anticipa l'uscita del nuovo album "Croce e Delizia" previsto per il 22 giugno. Il singolo, in radio dal 31 maggio, vede la Molinari duettare insieme a Ornella Vanoni, già al fianco della giovane cantante durante il Festival di Sanremo del 2009 durante la sera dei duetti: "Quando Ornella mi ha detto che avrebbe registrato il mio brano sapevo che nessuno meglio di lei avrebbe potuto farlo. Per quanto mi riguarda, quello con Ornella, dal punto di vista musicale è stato un… amore a prima vista", ha raccontato la Molinari, che in merito al brano dice: "Quando ci si trova agli sgoccioli di un rapporto consumato dal tempo è facile incappare in un amore a prima vista. Un incontro breve  ma intenso come fosse un sogno che ridà vita e un pizzico di incoscienza ad un cuore che aveva smesso di battere".
Napoletana di nascita ma aquilana di adozione, Simona Molinari ha iniziato la sua carriera discografica nel 2009 dopo aver parteciparo a Sanemo nella categoria Proposte (arrivando direttamente dalle selezioni di SanremoLab insieme a quella che poi sarebbe stata la vincitrice tra i giovani, Arisa) pubblicando l'album d'esordio "Egocentrica".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.