Rockol30

John Fogerty: dopo 36 anni il sequel del suo primo album solista

John Fogerty: dopo 36 anni il sequel del suo primo album solista
John Fogerty ha concluso le registrazioni del sequel del suo primo album solista, “The blue ridge rangers”. Il lavoro, che arriva a ben 36 anni da quel disco, è stato intitolato “The return of the blue ridge rangers”. Ma l’ex Creedence Clearwater Revival, il gruppo che ebbe una buona popolarità a cavallo tra fine anni Sessanta ed inizio Settanta, per ora, forse per scaramanzia, si rifiuta di dire quando “The return” sarà pubblicato. “Non so quando uscirà”, ha riferito il cantante e chitarrista. “Sono in trattative. Le cose possono cambiare. Sono solo felice d’aver concluso le registrazioni”. “The return”, successore di “Revival” del 2007, è stato lavorato da Fogerty con i produttori T-Bone Burnett e Lenny Waronker a Santa Monica, California. I sostenitori del musicista quest’anno saranno ben serviti: oltre a “The return” uscirà anche il DVD "John Fogerty - Comin' down the road", che contiene il concerto che l’artista ha tenuto lo scorso anno alla Royal Albert Hall di Londra più un documentario sulla sua vita.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.