Rockol30

Pink e l’ex marito riprovano a vivere insieme

Pink e l’ex marito riprovano a vivere insieme
Nello scorso febbraio Pink, dopo la separazione dal marito Carey Hart, disse: "Non prendetevela con lui. La cosa più importante da sapere è che Carey ed io ci vogliamo ancora molto bene. Questa separazione non è dovuta a tradimenti, rabbia o liti. So che sembra il solito stereotipo di me*da, ma siamo ancora molto amici e continueremo ad esserlo. E' un brav'uomo". Pochi giorni prima era stata la PR della cantante, Michele Schweitzer, a dare la notizia della separazione con un comunicato indirizzato ai media.

Ora la svolta. Già c’erano state voci su un presunto riavvicinamenti dei due, ma adesso un quotidiano britannico ad alta tiratura annuncia che Pink e Carey stanno provando nuovamente a vivere insieme. A supporto della tesi il giornale pubblica una dichiarazione dello stesso Carey, il quale ha detto: “Sì, stiamo provando a risolvere i nostri problemi”. I due sarebbero tornati ad abitare nella loro casa di Malibu già nello scorso gennaio.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.