«MAXIMUM R&B LIVE - Who» la recensione di Rockol

Who - MAXIMUM R&B LIVE - la recensione

Recensione del 01 giu 2009

La recensione

Nel 1994 gli Who festeggiarono 30 anni di carriera con un box intitolato "Maximum R'n'b”. Per l'occasione venne realizzato anche un documentario sulla vita live della band.
Quel documentario, “Maximun R'n'B Live” viene ristampato in DVD; La formula è la stessa: interviste ai membri della band, e canzoni intere, possibilmente in versioni rare o mai viste. All'edizione originale vengono aggiunti tre brani, rimasterizzazione in formato 5.1, e note assai dettagliate. La prima tiratura del DVD è una deluxe edition con un secondo DVD, che contiene un concerto intero del 1981. La qualità video e audio di quest'ultimo è solo dignitosa (è una ripresa TV della serie Rockpalast, registrata in Germania), ma per i fan è una chicca. Si aggiunge anche un'intervista a Pete TownshendPete Townshend. Il tutto, per fortuna, con sottotitoli in Italiano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.