Rockol30

«A HUNDRED DAYS OFF - Underworld» la recensione di Rockol

Underworld - A HUNDRED DAYS OFF - la recensione

Recensione del 15 ago 2002

La recensione

Primo album per gli Underworld a formazione ridotta. Dopo l'abbandono di Darren Emerson infatti i membri fondatori Karl Hyde e Rick Smith hanno deciso di continuare a tenere in vita questa gloriosa sigla della techno anni '90, nonostante lo stesso Hyde avesse espresso qualche dubbio sulla possibilità di proseguire a esibirsi. L'album prosegue nel solco tracciato dai lavori precedenti, alternando pezzi martellanti a episodi più pacati. Da segnalare la presenza come cantante ospite di Juanita, la donna che aveva ispirato il pezzo omonimo incluso nell'album del 1996 "Second toughest in the infants".

Tracklist

01. MoMove
02. Two months off
03. Twist
04. Sola sistim
05. Little speaker
06. Trim
07. Ess gee
08. Dinosaur adventure 3D
09. Ballet lane
10. Luetin

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.