Rockol30

«GATES OF GOLD - Los Lobos» la recensione di Rockol

Los Lobos - GATES OF GOLD - la recensione

Recensione del 02 ott 2015

La recensione


"Gates of gold" è il primo album in studio dei Los Lobos in ben cinque anni; si tratta di un concept sull'America nella tradizione della letteratura di Steinbeck e Faulkner.


Prodotto dagli stessi componenti della band, "Gates of gold" contiene un totale di 11 brani che - come spiegato dai Los Lobos - rappresentano un "potpourri musicale". Le canzoni fotografano momenti di vita quotidiana e raccontano storie di immigrazione con toni romantici, spaziando da atmosfere soul ad altre più blues rock.

Tracklist

01. Made to break your heart
02. When we were free
03. Mis-Treater boogie blues
04. There I go
05. Too small heart
06. Poquito para aqui
07. Gates of gold
08. La tumba sera el final
09. Song of the Sun
10. I believed you so
11. Magdalena

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.