Rockol30

«LOVE, MARRIAGE & DIVORCE - Toni Braxton» la recensione di Rockol

Toni Braxton - LOVE, MARRIAGE & DIVORCE - la recensione

Recensione del 27 feb 2014

La recensione

“Love, marriage and divorce” è un album scritto a quattro mani, nato dalla collaborazione tra Kenneth Brian "Babyface" Edmondse e Tony Braxton. Undici pezzi (che diventano tredici nella versione deluxe) scritti e prodotti dagli stessi Babyface e Braxton, registrati ai Brandon's Way Recording Studios di Los Angeles e pubblicati su Motown. Anticipato da due singoli, “Hurt you” uscito ad agosto del 2013 e “Where Did We Go Wrong” pubblicato a dicembre, “Love, marriage and divorce” è stato capace di raggiungere in poco tempo la testa della classifica R&B statunitense, andando ben oltre le più rosee aspettative. Davvero un ottimo risultato per Edmondse e per la Braxton, autori di un album dal sapore fortemente classico con decise venature pop (specialmente per quanto riguarda i singoli), incentrato su temi universali quali l’amore e le relazioni; undici pezzi interpretati magistralmente da due voci in grado, come ben dimostrato nel disco, di funzionare perfettamente insieme. Quella che si dice una collaborazione particolarmente riuscita.

Tracklist

01. Drive
02. 1923
03. Firecrackers
04. We are coming back
05. Dead City Emily
06. Was it a dream
07. I've got your name
08. Desire
09. Anyone else
10. Holiday in
11. Nothing in my heart

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.