Rockol30

«KILLER SOUNDS - Hard-Fi» la recensione di Rockol

Hard-Fi - KILLER SOUNDS - la recensione

Recensione del 12 set 2011

La recensione

Sono trascorsi ben quattro anni da “Once upon a time in the West”, secondo capitolo discografico degli inglesi Hard-Fi. Le voci di un nuovo lavoro si rincorrono fin dalla fine del 2008, ma solo nella primavera del 2011 si concretizzano con l'uscita di un nuovo singolo intitolato “Good for nothing”.

Il terzo disco di Richard Acher e soci arriva alla fine di agosto con il nome “Killer sounds”, un lavoro registrato tra Los Angeles e Londra e co-prodotto da grandi del settore come l’americano Grey Kurstin (membro dei The Bird and the Bee e già al fianco di Lily Allen), il britannico Stuart Price (già collaboratore di New Order, Madonna e Kylie Minogue, nonchè produttore di musica elettronica con gli pseudonimi Zoot Woman, Paper Faces e Jacques Lu Cont) e Alan Moulder (Depeche Mode, Killers, Yeah Yeah Yeahs).
Il risultato sono undici brani che ricalcano lo stile in bilico tra indie-rock, pop ed elettronica della formazione del Surrey.

Tracklist

01. Good for nothing
02. Fire in the house
03. Give it up
04. Bring it on
05. Feels good
06. Stop
07. Stay alive
08. Excitement
09. Love song
10. Sweat
11. Killer sounds

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.