Rockol30

«MOUNT WITTEMBERG ORCA - Björk» la recensione di Rockol

Björk - MOUNT WITTEMBERG ORCA - la recensione

Recensione del 23 ago 2010

La recensione

Nel 2008 Bjork ed il gruppo indie-rock statunitense dei Dirty Projectors si ritrovano insieme per una giusta causa: raccogliere fondi per la National Geographic Society per la salvaguardia della flora e della fauna oceanica.

Così tengono un concerto congiunto in un negozio di libri newyorkese, cantando le composizioni scritte dal leader dei DP David Longstreth. Oggi ecco quei sette brani prendere forma in un EP intitolato “Mount Wittemberg Orca”, canzoni minimali ed evocative ispirate alla vista di una famiglia di balene nell'oceano davanti alla costa di San Francisco, in California.
La pubblicazione è disponibile esclusivamente on-line a partire da un'offerta minima di 7 sterline.

Tracklist

01. Ocean
02. On and ever onward
03. When the world comes to an end
04. Beautiful mother
05. Sharing orb
06. No embrace
07. All we are

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.