Rockol30

«MR. LOVER LOVER [THE BEST OF SHAGGY...PART 1] - Shaggy» la recensione di Rockol

Shaggy - MR. LOVER LOVER [THE BEST OF SHAGGY...PART 1] - la recensione

Recensione del 01 mar 2002

La recensione

Visti i clamorosi risultati di vendite delle uscite più recenti di Shaggy, la Virgin ne approfitta per rimettere in circolazione i suoi brani più noti incisi fra il 1995 e il 1997. Il tormentone che ha lanciato Shaggy a livello internazionale, cioè la celebre “Boombastic”, è presente in doppia versione: quella più nota chiude l’album, mentre l’apertura è affidata allo “Sting remix”, che campiona “Let’s get it on” di Marvin Gaye. Ci sono anche le cover di “Piece of my heart” e “Get up, stand up” (un giusto riconoscimento al maestro Bob Marley), il duetto con Janet Jackson “Luv me luv me” e “That girl”, firmata con Maxi Priest e Rayvon.

Tracklist

01. Boomabstic (Sting remix)
02. In the summertime
03. Oh Carolina
04. Nice and lovely
05. The train is coming
06. Why you treat me so bad
07. Big up
08. Piece of my heart
09. Sexy body girl
10. Something different
11. That girl
12. Get up, stand up
13. Boombastic

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.