Rockol30

«NON-STOP - Andy Bell» la recensione di Rockol

Andy Bell - NON-STOP - la recensione

Recensione del 07 giu 2010

La recensione

Andy Bell, uno dei simboli della dance-pop anni Ottanta con i suoi Erasure (in coppia con Vince Clark) con oltre venti milioni di dischi venduti, torna per presentare il suo secondo album solista “Non-Stop”. Il disco arriva a cinque anni di distanza dalla prima prova “Electric blue” e contiene dieci nuove canzoni realizzate con il produttore Pascal Gabriel (Debbie Harry, Kylie Minogue) in tipico stile glam-dance, dalle atmosfere notturne e sensuali. Da segnalare i brani “Honey if you love him (that's all that matters)” dove Andy duetta con Perry Farrell dei Jane's Addiction e “DHDQ” (Debbie Harry Drag Queen), dedicata proprio alla cantante dei Blondie: “Amo Madonna, Annie Lennox, Sinead O'Connor, ma nessuno è come Debbie: è semplicemente inimitabile” ha affermato a proposito lo stesso Bell.

Tracklist

01. Running out
02. Call on me
03. Subject / Object
04. Say what you want
05. Will you be there?
06. Slow release
07. Touch
08. Non-Stop
09. DHDQ
10. Honey if you love him (That's all that matters)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.