Rockol30

«NEW AMERYKAH: PART II - Erykah Badu» la recensione di Rockol

Erykah Badu - NEW AMERYKAH: PART II - la recensione

Recensione del 01 mar 2010

La recensione

“New Amerykah part two: return of the ankh”, arriva a due anni di distanza dal primo volume intitolato, “4th world war”. Annunciata come una trilogia, la serie sin dal primo volume ci immerge nel magico e strano mondo di Erykah Badu, cantante che non ama le convenzioni. La “Part two”, è stata inaugurata dal singolo “Window seat”, il cui relativo video ha messo subito in chiaro che la cantante di Dallas adora far discutere e non è nelle sue corde fare ciò che ci si aspetta da un’artista soul sulla quarantina. Stupore e controversie a parte, la Badu ci consegna un volume due che già ci fa venire voglia di pregustare il volume tre.

Tracklist

01. 20 feet tall
02. Window seat
03. Agitation
04. Turn me away (get mummy)
05. Gone baby, don’t be long
06. Umm Hmm
07. Love
08. You loving me (session)
09. Fall in love (your funeral)
10. Incense (con la partecipazione di Kristen Agnesta)
11. Out my mind. Just in time
12. Jump in the air (con le partecipazioni di Lil’ Wayne e Bilal) bonus track

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.