Rockol30

«WICKED WONDERLAND - Lita Ford» la recensione di Rockol

Lita Ford - WICKED WONDERLAND - la recensione

Recensione del 14 gen 2010

La recensione

Negli ultimi anni solo un greatest hits e qualche apparizione dal vivo. Ora, a ben quindici anni dal suo ultimo album in studio, Lita Ford torna con un disco di inediti intitolato “Wicked wonderland”. L'ex chitarrista delle Runaways, storico gruppo rock femminile della seconda metà degli anni Settanta, ha così presentato il suo nuovo lavoro: “Wicked wonderland è il luogo che tutti sogniamo, un posto dove si può fare ciò che si vuole ed essere strani e pazzi quanto ci pare. Queste canzoni sono personali, sono la parte della mia vita dopo che abbiamo messo a letto i bambini”.

L'album, prodotto con il marito Jim Gillette dei Nitro, include quindici brani in bilico tra heavy metal, glam e hard-rock.

Tracklist

01. Crave
02. Piece (hell yeah)
03. Patriotic S.O.B.
04. Scream 4 me
05. Inside
06. Wicked wonderland
07. Indulge
08. Love
09. Betrayal
10. Sacred
11. Truth
12. Everything
13. Bed
14. Garden
15. Push

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.