Rockol30

«URSA MAJOR - Third Eye Blind» la recensione di Rockol

Third Eye Blind - URSA MAJOR - la recensione

Recensione del 08 set 2009

La recensione

A sei anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio (“Out of the vein”) tornano i Third Eye Blind.
La formazione statunitense, esplosa verso la metà degli anni '90 con il suo stile in bilico tra post-grunge e power-pop, stampa finalmente il nuovo album, dopo un blocco che ha ostruito per diverso tempo la creatività del frontman Stephen Jenkins, il quale ha dichiarato in proposito: “Eravamo ibernati, ma ora ci siamo svegliati, abbiamo fame e vogliamo prosperare”.

Nei prossimi mesi dovrebbe essere pubblicato “Ursa minor”, una raccolta delle canzoni escluse dalla tracklist di questo disco.

Tracklist

01. Can you take me
02. Don't believe a word
03. Bonfire
04. Sharp knife
05. One in ten
06. About to break
07. Summer town
08. Why can't you be
09. Walter Landing
10. Dao of St.Paul
11. Monotov's private opera
12. Carnival barker

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.