Rockol30

«4 1/2 - Brusco» la recensione di Rockol

Brusco - 4 1/2 - la recensione

Recensione del 05 ago 2009

La recensione

A quasi tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio “Amore vero”, torna uno dei più quotati cantanti reggae italiani: Brusco.
L’artista romano presenta il nuovo album “4 e mezzo”, diciotto episodi inediti che parlano d’amore, temi sociali come il razzismo, il precariato e la pressione dello star-system, ma anche ironici come “Il vigile”.
Alla realizzazione del disco hanno partecipato diversi ospiti tra cui il trombettista siciliano Roy Paci (nel singolo “Il mondo non finisce mai”) e Don Rico & Terron Fabio dei Sud Sound System (in “Giù più giù”).

Tracklist

01. Sto bene qua
02. Il vigile
03. Superstar
04. Il mondo non finisce mai
05. Born bad
06. Solo ganja/Bad con me
07. Musica che…
08. Baby
09. Gimme love
10. Tanti anni fa
11. Giù più giù
12. Casa mia
13. Non ne posso più
14. Femmina
15. Mi pigli
16. La vita chiama
17. L’Italia
18. Se Giovanna

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.