Rockol30

«THE SILENCE OF LOVE - Headless Heroes» la recensione di Rockol

Headless Heroes - THE SILENCE OF LOVE - la recensione

Recensione del 04 feb 2009

La recensione

Headless Heroes è un progetto prodotto da Eddie Bezalel (già al fianco di Mark Ronson) e Hugo Nicolson (ingegnere del suono per Julian Cope, Radiohead, Bjork, Primal Scream) ed interpretato dalla splendida voce della folk-singer Alela Diane. L’idea è quella di realizzare un album di cover alternative intorno al tema dell’amore e del tormento secondo una prospettiva femminile: ecco così “The silence of love”, il primo album del gruppo. Il disco include dieci brani tra cui spiccano “True love will find you in the end” di Daniel Johnston, “Nobody’s baby now” di Nick Cave, “Here before” di Vasti Bunyan, “See my love” di Pamela Polland, “Blues run the game” di Frank C. Jackson, “To you” degli I Am Kloot e “Just like honey” dei Jesus and Mary Chain.

Tracklist

01. True love will find you in the end
02. Just one time
03. Here before
04. To you
05. Blues run the game
06. Hey, who really cares?
07. Nobody’s baby now
08. The north wind blew south
09. See my love

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.