Rockol30

«HEAVY ROTATION - Anastacia» la recensione di Rockol

Anastacia - HEAVY ROTATION - la recensione

Recensione del 02 dic 2008

La recensione

“Heavy rotation perché la vita può essere sì pesante, ma tutto gira intorno e si trasforma in qualcos'altro. Ed è esattamente il titolo che descrive il mio stato attuale". Così Anastacia ha presentato il nuovo album, il suo quarto lavoro in studio.

Il disco, primo con la Universal, include dodici nuovi brani in bilico tra soul, pop e rock (tra cui il singolo “I can feel you”), realizzati con la collaborazione di un prestigioso team di produzione composto da Ne-yo (Rihanna, Beyoncé, Usher), Lester Mendez (Shakira, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson). Il 21 aprile del 2007 Anastacia si è sposata in Messico con l’ex guardia del corpo Wayne Newton.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.