Rockol30

«BRING YA TO THE BRINK - Cyndi Lauper» la recensione di Rockol

Cyndi Lauper - BRING YA TO THE BRINK - la recensione

Recensione del 18 ott 2008

La recensione

Il suo ultimo album di inediti ad essere distribuito su scala mondiale fu “Sisters of Avalon” del 1996. Poi raccolte, rivisitazioni, un disco natalizio ed un altro dato alle stampe solo in Giappone (“Shine”, 2004).

Cyndi Lauper, la regina del pop anni Ottanta, oggi torna con “Bring ya to the brink”, un lavoro incentrato su sonorità smaccatamente dance e realizzato con la collaborazione di numerosi esperti del settore tra cui Basement Jaxx (“Rockin’ chair”), Kleerup, Axwell e Dragonette.
Il brano “Into the night life” è ispirato agli scrittori Henry Miller (autore di un libro che ha proprio questo titolo) e Lawrence Ferlinghetti.

Tracklist

01. High & mighty
02. Into the night life
03. Rocking chair
04. Echo
05. Lyfe
06. Same ol’story
07. Raging storm
08. Lay me down
09. Give it up
10. Set your heart
11. Grab a hold
12. Rain on me
13. Got candy
14. Can’t breathe
15. Set your heart
16. Same ol’ story

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.