Rockol30

«THESE ARE THE GOOD TIMES PEOPLE - Presidents Of The U.S.A.» la recensione di Rockol

Presidents Of The U.S.A. - THESE ARE THE GOOD TIMES PEOPLE - la recensione

Recensione del 01 giu 2008

La recensione

“These are the good times people”, il quinto album dei PUSA, ha in sé tutte le caratteristiche chehanno fatto la fortuna del gruppo e che i fans della band di Seattle ben conoscono: canzoni che prediligono il divertimento, la leggerezza e uno sguardo sornione alle cose del mondo senza rinunciare all’intelligenza dell’ironia. La qualità delle composizioni è mediamente alta, è, quindi, improbo segnalare un episodio migliore di altri. Però si distingue la canzone che chiude il cd, “Deleter”: un’inconsueta e riuscitissima incursione nella black music con l’aiuto della vocalist Pysah Thomas.

Tracklist

01. Mixed up sob
02. Ladybug
03. Sharpen up those fangs
04. Bad times
05. French girl
06. Truckstop butterfly
07. Ghosts are everywhere
08. Loose balloon
09. Flame is love
10. So lo so hi
11. Poor turtle
12. Rot in the sun
13. Warhead
14. Deleter

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.