Rockol30

«REAL EMOTIONAL TRASH - Stephen Malkmus» la recensione di Rockol

Stephen Malkmus - REAL EMOTIONAL TRASH - la recensione

Recensione del 30 apr 2008

La recensione

Mentre continuano a circolare voci di una possibile reunion dei Pavement, band simbolo dell’indie-rock americano degli anni Novanta, l’ex leader Stephen Malkmus decide di dare alle stampe il suo nuovo (quarto) lavoro solista.

Accompagnato dai fidi Jicks (alla cui batteria siede in quest’occasione la Sleater-Kinney Janet Weiss), il musicista californiano presenta “Real emotional trash”, dieci brani rock sospesi tra psichedelia, pop e blues, registrati nello studio di proprietà di Jeff Tweedy dei Wilco.

Tracklist

01. Dragonfly pie
02. Hopscotch willie
03. Cold son
04. Real emotional trash
05. Out of reaches
06. Baltimore
07. Gardenia
08. Elmo delmo
09. We can’t help you
10. Wicked Wanda

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.