Rockol30

«LIMBO MESSIAH - Beatsteaks» la recensione di Rockol

Beatsteaks - LIMBO MESSIAH - la recensione

Recensione del 06 giu 2007

La recensione

A tre anni di distanza dal loro precedente lavoro, tornano i Beatsteaks. La formazione teutonica ha registrato “Limbo messiah” in quel di Amburgo, con la collaborazione di Moses Schneider, già collaboratore del gruppo per “Smackshack”. Il sound del gruppo prosegue sulla scia punk-pop dei precedenti capitoli, influenzato dai primi lavori dei Clash e dalla new wave britannica.

Tracklist

01. As I please
02. Jane became insane
03. Sharp, cool & collected
04. Meantime
05. Demons galore
06. Cut off the top
07. Bad brain
08. She was great
09. Soljanka
10. Hail to the freaks
11. E-g-o

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.