Rockol30

«HARDPOP - Finley» la recensione di Rockol

Finley - HARDPOP - la recensione

Recensione del 17 mag 2006

La recensione

I Finley sono un gruppo composto da quattro ragazzi ventunenni originari della provincia di Milano. In realtà, visto il look e lo stile punk-pop che propongono, non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi se Pedro, Carmine, Stefano e Danilo venissero dalla California. Lanciati da uno spot pubblicitario, i Finley pubblicano oggi il loro primo lavoro “Tutto è possibile”, otto brani (ispirati a Blink 182 e Green Day) in italiano ed anche le rispettive versioni in lingua inglese, eccezion fatta per "Fumo e Cìcenere" scritto solo in italiano e "No way out" solo in inglese.

Tracklist

01. Tutto è possibile
02. Sole di settembre
03. Fumo e cenere
04. Addio
05. Diventerai una star
06. Per sempre
07. Scegli me
08. Sirene
09. Run away
10. Make up your own world
11. Ray of light
12. Grief
13. Dollars & cars
14. Goodnight
15. In my arms again
16. Siren

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.